Guardia d’Onore

08 / 08 / 2017

“E ha certamente il suo argento di allevamento, e l’oro, dove si è raffinato. Il ferro viene rimosso dalla polvere e pietra fusi rame. Uomini porre fine alle tenebre, ispezionare tutto alla perfezione, anche le pietre delle tenebre e nell’ombra di morte “.
POESIA DELLA CREAZIONE, Libro di Giobbe, 28

Se tutto ciò che esiste ha creato Dio come faremo ad offrire qualcosa di prezioso? Non tutti i tuoi? Anche la nostra vita appartiene. Come possiamo dare a Dio ha qualcosa da accontentare i suoi occhi? Tutto in noi è la povertà, che ci determina a vivere.
L’uomo ha una cosa preziosa davanti a Dio, qualcosa che appartiene ma abbiamo dato come un dono molto prezioso, è la volontà. Che abbiamo creato per LIBERI DI USCIRE amarlo o alla vostra alimentazione non è stata ONERE per l’uomo, ma un mezzo di salvezza. Nostra volontà, offerto a Dio, porta il nome di “abbandono” su di esso, tutto ciò che contiene completamente la fiducia.

regalosSan Francisco de Sales dice: più eccellente rispetto ad altri è la virtù di abbandono, perché è la crema della carità, il profumo di umiltà, la pazienza e il merito del frutto della perseveranza; grande è questa virtù ed è la sola degna di essere praticata dai più amati figli di Dio. Il nostro Salvatore disse: “Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito; fare di lui quello che vuoi “. Come dovremmo fare, mie care sorelle, in ogni occasione. Sia soffriamo o gioiamo, ripetiamo: “Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito, che fare con me ciò che vuoi”, lasciando, quindi guidando lungo la volontà divina, mai prendere in considerazione la nostra volontà.
Nostro Signore ha un amore estremamente tenera a coloro che sono così felice di essere abbandonato del tutto alla sua cura paterna e che si lasciano governare dalla divina provvidenza a suo piacimento, senza perdere tempo a valutare se gli effetti di questa Provvidenza sono utili , utile o dannoso; con la certezza che tutto ciò saremo spedetti dalla paterna e cuore gentile, e non lasciamo che ci accada nulla, di cui Dio non può portare un buon vantaggio e, a condizione che abbiamo messo tutta la nostra fiducia in Lui dicendo tutta la l’anima: “Nelle tue mani affido il mio spirito”. E non solo lo spirito, ma la mia anima, il mio corpo e tutto quello che ho, in modo da fare tutto questo quello che vuoi. Poiché Egli è il nostro Re, sottoponiamo tutto quello che abbiamo al vostro servizio. Dobbiamo il nostro cuore, corpo e spirito, che egli tratta come le sue cose e non abbiamo mai impieghiamo nel vostro servizio. Egli vuole, attraverso questa negligenza, abbiamo testimoniemos il nostro amore e la fedeltà, dal momento che la pratica, egli stesso è, come si è mostrato a noi, l’eccellenza e l’ardore del suo amore per noi.
(Consegnato 1620/04/17. OEUVRES IX, 283)

Solo Dio abbandonando troveranno saggezza perché Egli conosce le profondità del nostro cuore e ci danno quello che facciamo bene spirituale, un posto nella Terra Promessa, dove nulla perisce e dove ci sarà più felice di vivere secondo i nostri gusti. Giobbe dice nel versetto 15: “Non tornerà per l’oro e il suo prezzo sarà un peso d’argento.” Nessuno può possedere la vera saggezza, ma quando Dio ha insegnato, con la sua pedagogia divina.

03 / 08 / 2017

Chi siamo? Noi siamo laici, religiosi e religiose, siamo una comunità dedicata del Sacro Cuore di Gesù, e fanno parte del convento delle Suore Salesiane dell’Ordine della Visitazione.
Chi è il Guardia d’Onore? Guardia d’Onore del Sacro Cuore di Gesù (Tempo del Cuore di Gesù Presence) è un’associazione pubblica universale dei fedeli eretta dalla Sede Apostolica. Nato 13 marzo 1863 presso il Monastero della Visitazione di Bourg en Bresse (Francia).
Il suo fondatore e promotore era la sorella Marie del Cuore Sacro Bernaud che, ispirato dal lamento del Signore: “Ho provato che mi ha confortato e non lo ha trovato”, ha raccolto un gruppo di persone che passano il tempo sarà dato l’amore e la riparazione del cuore di Gesù.
“Ogni anima religiosa è un santuario del Sacro Cuore di Gesù; perché professione religiosa è una consacrazione; ma questo non basta: è necessario rinnovare la consacrazione d’amore ogni giorno, ogni momento, ogni secondo … “
“In un secondo un pensiero d’amore che dura per sempre può succedere …”
“La guardia d’onore ha il suo punto di partenza al Calvario; E ‘basato sulla ferita del Cuore di Gesù; i suoi modelli nel primo “guardia d’onore” che circondava la croce solitaria quando il cuore è stato aperto dalla lancia, la Vergine Maria, San Giovanni Evangelista e Santa Maria Maddalena. “
Le persone che possono far parte della guardia d’onore
Ognuno di coloro che desiderano entrare, conoscere e approfondire l’amore per ottenere una migliore comprensione del mistero della redenzione di Gesù Cristo. Quindi capire il valore infinito della Croce per la nostra salvezza e per intero a causa del nostro essere, di amare, onorare e glorificare lui, ora e nell’eternità.
In questo lavoro, si può iniziare con i bambini, ancora più profondo nella religione. Da cui non possono credere, ma lo desiderano, anche la fede più convinto. Perché non c’è più la devozione, ma al centro della nostra unione con Dio è per mezzo di Gesù Cristo. Chi, offrendo la sua vita ha vinto per tutti coloro che amano, onore e glorificarlo per tutta l’eternità. E ‘il mistero della origine dell’uomo a Dio che non cessa mai di essere annunciato dalla sua Parola a scelta anime, come Santa Margherita Maria Alacoque, per tutti di essere salvato e vivere per sempre.
L’amore di Dio non è un dono che si guadagna per merito, non per gli sforzi umani. Don è più grande della creatura, che è al di sotto non è in grado di coprire ciò che trascende e può prima, durante e dopo la sua vita. Pertanto, il significato dell’amore di Dio ragione è necessario. Non è qualcosa che l’uomo conosce e domina, che è formato come un “esperto”, che può rimanere in uno stato di amore solo con le proprie forze. Salesas comunità religiosa della preghiera contemplativa, sostiene questo lavoro e aumentare la nostra forza in modo che ogni preghiera dell’anima si intende nella comunione dei santi, come ha detto il nostro Credo. Questa è la missione che giustifica un’associazione religiosa, ad unirsi nella preghiera e intercessione per tutti coloro che ne facciano richiesta o la grazia necessaria.
Amando Dio, ci impegniamo ad amare i nostri fratelli come noi stessi, perché l’amore di Dio è Dio e noi siamo su un percorso di miglioramento, dove si impara a vedere ciò che ci separa da Dio come una sfida per superare. Così, perdonare e amore sono il “piede” e “piede sinistro” del nostro viaggio. Chi ha qualche cosa contro il suo “fratello”, si gira e si trasforma. Che giudicano gli altri, come se sapesse qualcosa, di diventare di nuovo. Per essere di nuovo “come un bambino” conosciuto nel bisogno e non disprezzare l’ignoto. Se Dio fosse uno schiavo e prigioniero cieco, ha permesso injuriar dolce e morì, lasciando il Padre, non a ragione umana; Non è stato un mancato processo iniquo, che non era in grado di difendersi. Egli era uno schiavo dalla sua magnanimità, per salvare l’umanità e abbracciare un intero in un amore che possa un giorno approdare già in questo mondo, e molti nella nuova vita. Non è qualcosa che abbiamo potuto capire o ottenere accecati dalla nostra comprensione, abbiamo bisogno della luce che illumina ogni cosa con una nuova speranza. L’uomo vive al buio, perché non si avvicina questa luce che scorre dal lato trafitto dalla lancia. E ‘il mistero di contemplare fino a quando i segreti sono scoperti. Dobbiamo insistere, chiamata, aprire i nostri cuori e aspettare.
Non è un modo abbastanza sicuro per raggiungere la nostra pienezza? Se è facile, non sarà i nostri meriti, ma con la sua morte. Amiamo l’Amore che ci salva e ha il potere di darci a bere dal suo lato aperto come una droga per ottenere in buona salute nel Padre!
Come sarebbe e registrare nella nostra comunità? Solo inviare i dati scrivere sul quadrante Oratorio e inviare il materiale per approfondire la vostra devozione. Scarica il modulo allegato e mail completo grdhonorcoriesu@gmail.com Commenti utenti:

  • Scegli il tuo tempo di chiamata …………………….
  • Scegli la tua misericordia di tempo per un amico ………
  • Qual è il suo nome completo …………………………….
  • Il tuo indirizzo postale completo ……………………
  • Il numero di telefono ……………………
  • Smalto ……………………………………………
  • La data di nascita …………………………

Quando volete dedicarvi a ricevere la Medaglia della Confraternita

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión / Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión / Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión / Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión / Cambiar )

Conectando a %s